Da Olbia
All’uscita dell’aeroporto o provenendo dal porto si deve scegliere la segnaletica per Nuoro-Cagliari e percorrere la 131bis fino alla periferia di Nuoro. Alla periferia di Nuoro si devono seguire le indicazioni per Lanusei, e si percorrono circa 70 km della nuova superstrada. Alla fine della superstrada, appena passato l’abitato di Villanova Strisaili si svolta a sinistra in direzione di Villagrande Strisaili costeggiando il bosco di Santa Barbara e si seguono le indicazioni per Tortolì/Arbatax. Arrivati all’ingresso di Tortolì si svolta a sinistra per una rampa seguendo le indicazioni per Olbia – Lotzorai – Baunei; una volta immessi sulla strada a scorrimento veloce si raggiunge facilmente Lotzorai e dopo averlo attraversato si trova subito un bivio con l’indicazione per S. Maria Navarrese sulla destra. Ancora pochi minuti e si arriva a destinazione.
  • Da Cagliari
    Se si arriva in aereo all’aeroporto di Cagliari/Elmas, si devono seguire le indicazioni per la S.S. 554 in direzione di Quartu S.Elena, mentre se arriviamo dal porto si devono seguire le indicazioni per Sassari sino a trovare le indicazioni per la S.S. 554, sempre in direzione di Quartu S.Elena. All’incrocio di Quartucciu si svolta per Muravera attraverso la S.S. 125 “Orientale Sarda”. Dopo aver attraversato i monti del Sarrabus si raggiunge l’abitato di Muravera, e da lì si prosegue per Villaputzu. Dopo aver oltrepassato Villaputzu si prosegue in direzione di Tertenia, che si raggiungerà dopo circa 30 km.
    Alcuni chilometri dopo la galleria si svolta a destra in direzione di Barisardo. Giungendo all’incrocio della Marina di Cardedu, si prosegue diritti arrivando a Barisardo. Passato l’abitato di Barisardo si prosegue per Tortolì ed Arbatax senza però entrare nel centro abitato, ma seguendo le indicazioni per Olbia – Lotzorai – Baunei; una volta immessi sulla strada a scorrimento veloce si raggiunge facilmente Lotzorai e dopo averlo attraversato si trova subito un bivio con l’indicazione per S. Maria Navarrese sulla destra. Ancora pochi minuti e si arriva a destinazione.
  • Da Porto Torres
    All’uscita del porto si devono seguire le indicazioni per Sassari, sino a imboccare la superstrada S.S.131 Carlo Felice, dove si devono seguire le indicazioni per Cagliari. Dopo circa 75 km si arriva in prossimità della cittadina di Macomer. La S.S. 131 costeggia la cittadina e una volta iniziata una lunga discesa dobbiamo imboccare lo svincolo per Nuoro. Una volta arrivati alla periferia di Nuoro si devono seguire le indicazioni per Lanusei, e si percorrono circa 70 km della nuova superstrada. Alla fine della superstrada, appena passato l’abitato di Villanova Strisaili si svolta a sinistra in direzione di Villagrande Strisaili costeggiando il bosco di Santa Barbara e si seguono le indicazioni per Tortolì/Arbatax. Arrivati all’ingresso di Tortolì si svolta a sinistra per una rampa seguendo le indicazioni per Olbia – Lotzorai – Baunei; una volta immessi sulla strada a scorrimento veloce si raggiunge facilmente Lotzorai e dopo averlo attraversato si trova subito un bivio con l’indicazione per S. Maria Navarrese sulla destra. Ancora pochi minuti e si arriva a destinazione.